CONOSCERCI MEGLIO

z- Tania
Responsabile Baby Club

  • Data di ingresso in Club Med :
    Agosto 2010
  • Villaggi :
    Beldi, Agadir
  • Formazione :
    Diplôme d’Etat d’Infirmière Puéricultrice (Diploma di stato di Infermiera Puericultrice)
Mini-CV
  • Direttrice di nido, Parigi
  • Responsabile Baby Club
In Club Med, ogni mattina, mi alzo con il sorriso

Fedele G.M. ormai da una quindicina di anni, ho avuto l'occasione di visitare uno dei villaggi più belli di Club Med. Ogni volta che partivo per le vacanze al Club, mi dicevo che i G.O. erano davvero fortunati a lavorare in questi ambienti così eccezionali. E, un giorno, mentre parlavo con alcuni G.O. dell'Isola di Mauritius, mi sono detta: "Dopo tutto, perché non io?"

Avevo un ottimo posto a Parigi, ero direttrice di nido. Ma sentivo sempre più il bisogno di cambiare vita. Fu così che mi decisi a candidarmi sul sito di reclutamento del Club, Clubmedjobs.com. Per un mese un G.O. Baby Club si è occupato della mia integrazione e formazione. Poi, sono stata ammessa al villaggio di Agadir, in Marocco, come Responsabile Baby Club.

In Club Med, ogni mattina, mi alzo con il sorriso perché mi piace davvero quello che faccio. L'ambiente di vita è assolutamente incredibile. Detto tra noi, chi ha già avuto l'occasione di festeggiare il Natale sotto il sole di Agadir? Inoltre, Club Med mi ha permesso di vincere la mia timidezza. Nell'ambito della mia mansione, mi trovo a dover organizzare spettacoli con i bambini, che presentiamo davanti ai genitori. Così, adesso riesco a gestire perfettamente i miei interventi in pubblico e mi diverto anche!

Oggi posso dire che sono cresciuta, sia sul piano personale che su quello professionale. Ho acquisito sicurezza, sono diventata più autonoma e in grado di gestire un team multiculturale. È tutto diverso da Parigi... In ogni caso, non sono disposta a tornarci, d'altronde parto per Punta Cana la prossima stagione.