Contratto stagionale
Resort in Cefalù
Vitto e alloggio
Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero e nel management d'equipe
Richiesta conoscenza della lingua inglese e francese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere
Far parte dell’équipe Housekeeping del Club Med, significa lavorare con colleghi provenienti dai 4 angoli del mondo con:
- Resort esclusivi di alto livello con 3 tipologie di camere : club, deluxe, suites
- Un servizio in camera personalizzato che offre un clima conviviale ai nostri clienti
- Formazioni professionali sulle tecniche del mestiere e i prodotti utilizzati
Ora sei ...
- Un candidato motivato, disponibile e pronto a vivere all’interno dei resort Club Med
- Un professionista confermato e diplomato, capace di conversare in inglese
- Uno specialista del settore hotelier che ha come priorità il senso del dettaglio
In Club Med sarai ...
- Un assistente che supporta la figura della governante generale nel controllare lo stato delle camere e degli spazi comuni
- Un manager efficace che gestisce una squadra dalle 15 alle 30 persone
- Un perfezionista in grado di vegliare sul buon funzionamento del servizio di manutenzione
- Una personalità attiva che risponde alle diverse esigenze dei nostri clienti (i G.M, Gentils Membres)
- Un lavoratore che controlla sempre lo stock al fine di organizzare l’approvvigionamento e fare gli ordini necessari
- Un osservatore esigente che controlla la conformità del lavoro effettuato alle norme di qualità del Club Med
- Un ambasciatore che conosce alla perfezione il resort e lavora con l’insieme dei servizi affiliati (reception, lavanderia, ristorante)
- Un guardiano che veglia sul materiale, sulla strumentazione e le infrastrutture del Resort
Perché preparare le valigie per uno dei nostri villaggi?
- Per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica
- Per crescere personalmente e professionalmente
- Per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi!
Allora... cosa aspetti a fare le valigie?