Contratto stagionale
Resort in Europa
Vitto e alloggio
Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero
Richiesta conoscenza della lingua inglese e francese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere
Far parte dell’équipe Housekeeping del Club Med, significa lavorare con colleghi provenienti dai 4 angoli del mondo con:
- Resort esclusivi di alto livello con 3 tipologie di camere : club, deluxe, suites
- Un servizio in camera personalizzato che offre un clima conviviale ai nostri clienti
- Formazioni professionali sulle tecniche del mestiere e i prodotti utilizzati
Ora sei ...
- Un candidato motivato, disponibile e pronto a vivere all’interno dei resort Club Med
- Un professionista confermato e diplomato, capace di conversare in inglese
In Club Med sarai ...
- Una persona efficace in grado di lavare, stirare, cucire per offrire ai nostri clienti (i G.M, Gentils Membres) un servizio perfetto e su misura.
- Un/a lavoratore/trice in grado di occuparsi dello stock del materiale e degli ordini.
- Un/a collega attento/a in grado di occuparsi della biancheria/divise lavorative di tutto il personale del resort
- Un occhio di riguardo al buon funzionamento del proprio servizio, all’igiene del materiale utilizzato, e alle infrastrutture del resort.
Perché preparare le valigie per uno dei nostri villaggi?
- Per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica
- Per crescere personalmente e professionalmente
- Per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi!
Allora... cosa aspetti a fare le valigie?