La nostra visione delle risorse umane

Lo sviluppo dei talenti

Lo spirito Club Med, di cui sono portatori i team G.O. e G.E. e che è condiviso con i clienti, è alla base della nostra differenza e dell'esperienza unica che ciascuno potrà vivere nell'azienda. Questo spirito, una combinazione tra professionalità e convivialità, prende origine dal talento dei G.O. e dei G.E.

Un modello unico

Club Med, oltre all'esperienza di vita che offre ai propri collaboratori, G.O. o G.E., dei villaggi o degli uffici, propone un modello unico in termini di percorso di carriera e possibilità di occupazione. La natura stessa dei posti di lavoro è fonte di motivazione, di esperienze di vita intense, ricche di scambi, il tutto in un contesto internazionale.

La felicità di scoprire se stessi

In Club Med, ciascun collaboratore ha la possibilità di provare "la felicità di scoprire se stesso". Autentico strumento di ascesa sociale, Club Med consente a un buon numero di G.O. e G.E. di ampliare il proprio ruolo nell'azienda per assumere funzioni manageriali. Analogamente, è stato possibile effettuare trasferimenti dai villaggi alle sedi e agli uffici.

L'Università dei Talenti

Lo sviluppo dei talenti è una sfida prioritaria per Club Med che ha deciso, dal 2006, di dotarsi di un'Università dei talenti. La sua missione è proprio lo sviluppo e la conservazione di questo prezioso capitale ed è stata realizzata grazie al coinvolgimento di altri 2 soggetti chiave: lo stesso G.O./G.E. e il rispettivo responsabile che, nella cultura Club Med, svolge un ruolo tutto particolare nell'assistenza del proprio team.