Questa frase di Gérard Blitz trova una formidabile risonanza nel contesto del dopoguerra. Liberare l'individuo dai propri vincoli, consentirgli di ritrovarsi e di tornare alle felicità originali.
La felicità secondo Club Med
Autentico creatore di felicità, Club Med ha inventato un nuovo modo di vivere insieme e uno stile di vacanza inedito: vacanze tutto compreso, villaggi nei siti più belli del mondo dove ogni G.M. (Gentile Socio)potrà rigenerarsi a contatto con la natura, con lo sport e con gli altri, rassicurato dalla gentilezza dei G.O. (Gentili Organizzatori)e dei G.E. (Gentili Impiegati).
La grande avventura Club Med
Da questa idea pionieristica è nata una storia profondamente umana e calorosa, un territorio di valori senza eguali nell'universo del turismo: la convivialità, la libertà, la creatività, la condivisione, l'apertura agli altri, la felicità... La felicità da vivere insieme è da sempre la grande avventura di Club Med. È la sua stessa essenza, ciò che nutre il suo spirito fin dalla sua origine, che lo fa progredire.
Il concetto Club Med reinventato
Fedele alla sua visione originaria, Club Med continua a innovare per reinventare incessantemente l'alchimia della felicità. Nel 2005 il Gruppo attua un nuovo orientamento delle sue attività sul turismo di alta gamma per diventare lo specialista mondiale delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviali e multiculturali.