L'avvenire di Club Med può essere sintetizzato in cinque parole: Talento, Innovazione, Decentralizzazione, Risultato, Successo.
Se resteranno solo parole, avranno un impatto limitato sull'ambizione di Club Med. Se, invece, diventeranno principi di gestione vissuti quotidianamente che ci aiuteranno a chiarire le nostre priorità, ad aiutare la trasformazione del Club e dei suoi team, a essere più reattivi e più agili nel mondo in costante mutamento in cui anche noi evolviamo, allora in quel caso sono fondamentali.
Il cliente è al centro delle nostre azioni e delle nostre innovazioni
Più che mai dobbiamo collocare il cliente al centro delle nostre attenzioni perché il valore che noi creiamo per lui è garanzia del successo e della redditività del Club.
La gestione e i G.O./G.E. fanno sviluppare i talenti
Il talento e la personalità di ciascun G.O. e G.E. hanno scritto e continuano a scrivere la leggenda del Club. Consentire a ciascuno di esprimere il meglio di sé e di migliorarsi è un pilastro fondamentale del Club.
Puntiamo sugli affari e sui risultati
Siamo tutti responsabili degli affari e dei risultati quotidiani per far vivere la nostra ambizione.
In Club Med, le prestazioni sono individuali. Il successo è collettivo
Le prestazioni individuali sono al servizio dell'interesse comune e del successo collettivo.
La decentralizzazione operativa è il nostro principio di navigazione
Prendiamo le nostre decisioni in modo da soddisfare il più possibile i nostri clienti nel rispetto degli interessi del Gruppo.