Attività alberghiera e Ristorazione

Responsabili Planning

Contratto stagionale
Resort in Europa
Vitto e alloggio
Richiesta esperienza pregressa in strutture alberghiere
Richiesta conoscenza della lingua inglese e francese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere
La reception del Club Med è al centro della vita del resort. Far parte della nostra équipe significa realizzare un servizio personalizzato e di alta gamma con:
 
  • Dai 300 ai 1000 clienti a settimana che provengono in media almeno da 4 Paesi diversi al Mondo.
  • Numerose possibilità di essere formati evolvendo rapidamente nella propria professione. 
  • Un’ équipe poliglotta e multiculturale che parla almeno tre lingue straniere. 

Ora sei ...

  • Un professionista con esperienza, diplomato, appassionato e capace di lavorare parlando correttamente Inglese e Francese. 
  • Uno specialista nel settore hôtelier et nella relazione con una clientela internazionale. 
  • Un lavoratore che si sente a proprio agio a lavorare con mezzi informatici cosi come a contatto con il cliente

In Club Med sarai ...

  • Un pianificatore organizzato che gestisce il piano di allocazione delle stanze per i clienti del resort
  • Un operatore in grado di prevedere le attività e trasmetterle ai servizi appropriati (personale ai piani, ristorazione …)
  • Un orecchio attento pronto a rispondere alle domande specifiche dei clienti (cambio stanza …)
  • Un commericale che sviluppa le vendite interne al resort al fine di assicurare la fatturazione del soggiorno dei clienti
  • Un lavoratore abile con le cifre, capace di portare avanti le chiusure mensili e seguire le fatturazioni in maniera efficace e nel più breve tempo possibile

Perché preparare le valigie per uno dei nostri villaggi?

  • Per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica
  • Per crescere personalmente e professionalmente
  • Per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi!
 
Allora... cosa aspetti a fare le valigie?
Avete mai lavorato presso il Club Med ?