Attività alberghiera e Ristorazione

Assistenza clienti

Missioni

  • Farsi da garante e assicurare un buon soggiorno al cliente in un’ ottica di fidelizzazione
  • Essere al servizio del cliente e rispondere a tutte le richieste relative al soggiorno (traduzioni, informazioni sul villaggio e dintorni)
  • Sostenere l’équipe Front Desk se necessario
  • Aiuto all’incremento delle vendite
  • Gestione dei conflitti

Profili

  • Diploma Alberghiero o laurea in discipline economico - turistiche
  • Esperienza pregressa in reception o in guest relation con particolare riferimento alla clientela internazionale
  • Ottime conoscenze informatiche
  • Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus 

Punti di forza

  • Capacità d’ascolto
  • Senso del servizio
  • Proattività
  • Savoir-faire e buon portamento
  • Senso del dettaglio
  • Gestione dello stress e dei conflitti
 
 
Contratto stagionale. Vitto e alloggio compreso all’interno del villaggio e altri vantaggi legati al gruppo Club Med. Posizione G.O aperta anche alle categorie protette. 
 
Avete mai lavorato presso il Club Med ?