Notizie

Patricia, GO Boutique, ci parla della sua esperienza in Club Med !

 

 

Puoi presentarti e parlarci della tua esperienza in Club Med ?

Mi chiamo Patricia e sono brasiliana. Lavoro in Club Med dal 2001 e oggi sono « Conseillère boutique ».  All’inizio volevo fare solo una stagione, ma alla fine non ho mai più lasciato il Club. 

Puoi dirci qual é la chiave del tuo successo in questo ruolo e perché ?

Il contatto con i clienti é molto importante, soprattutto in una struttura “haut de gamme” come il Club Med. Occorre capire le aspettative dei nostri clienti e orientarle verso determinati prodotti che rispondano esattamente a cio’ che loro si aspettano. Bisogna avere il senso del dettaglio, fondamentale per soddisfare una clientela ogni giorno più esigente.

Il rapporto con il cliente é differente rispetto ad un classico negozio?

Quello che é formidabile in Club Med, é che i nostri clienti vengono regolarmente alla boutique anche se, alla fine, non comprano che per due o tre giorni. In un negozio classico, i clienti possono venire una volta sola e per questo é difficile creare un legame. Club Med mantiene la sua promessa : incontri eccezionali e multiculturalità.  C’é una complicità vera che si crea con i clienti ed é proprio li che sta la differenza!

 

 

" Crescere in Club Med é possibile e veloce se si é motivati e si ha voglia di fare! "

 

 

Essere GO, vuol dire anche partecipare alla vita di villaggio. Puoi dirci qualcosa in più?

I GO partecipano agli spettacoli, ai Crazy Signs (balli del Club Med) e all’ora dei pasti, si va in maniera naturale a mangiare insieme ai GM. Partecipare alla vita di villaggio e agli spettacoli ci permette di capire a pieno quanta energia abbiamo... A volte i clienti ci dicono: « Ma siete ovunque! » E si, siamo davvero ovunque!

Per concludere, se dovessi descrivere in poche parole la tua esperienza in Club Med ai nostri futuri candidati, cosa diresti? 

E’ un’esperienza unica, sia sul piano professionale che sul piano personale. In Club Med, avete un sacco di opportunità per evolvere di stagione in stagione. Crescere in Club Med é possibile e veloce se si é motivati e si ha voglia di fare! Bisogna viverlo per capirlo... Cosa aspettate ?

 

 

>> CANDIDATI PER LA BOUTIQUE <<